Louis Tomlinson e Liam Payne, perfetta bromance!

di Valentina Cervelli Commenta

Louis Tomlinson e Liam Payne sono la nostra perfetta bromance all’interno degli One Direction. Non si saranno presi benissimo i primi tempi di X Factor, ma se c’è una coppia di amici che ci piace vedere interagire è proprio la loro.

Hanno la capacità infatti, sia Louis Tomlinson che Liam Payne di essere contemporaneamente affettuosi e dispettosi come mosche l’uno con l’altro. Proprio l’altra sera Payno ha dato fastidio a Louis mentre cantava guadagnandosi un gestaccio con le dita fatto con nochalance. E tutti abbiamo riso. Come lo abbiamo fatto quando è arrivata la vendetta di Tommo su Liam. Gli One Direction si sono divisi in squadre per eseguire una stranissima gara (che potrete vedere qua sotto, N.d.R.) della quale Louis Tomlinson ha approfittato gavettonando senza pietà Liam Payne, il quale è caduto a terra non riuscendo più a trattenere le risate.

Davvero, quale bromance migliore possiamo desiderare all’interno degli One Direction?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>