One Direction, disordinati e non sempre puntuali

di Valentina Cervelli Commenta

Concentrati sulla loro musica e su qualche gossip più o meno veritiero non ci eravamo mai soffermati su alcune “qualità” degli One Direction. Lo facciamo ora grazie ad uno di loro, ovvero Liam Payne, che ci spiega come in realtà i ragazzi non siano molto puntuali e decisamente disordinati.

Liam Payne ha raccontato qualche particolare sulla vita in tour della band nel corso di un’intervista con Jason Kennedy. E’ il giornalista ad aver chiesto chi fosse il membro degli One Direction più disordinato e chi il più ritardatario. In tutti e due i casi ha “vinto” Louis Tomlinson. Spiega Liam:

Un tempo avrei detto Zayn e Louis, ora invece dico solo quest’ultimo per ovvi motivi. Non capita spessissimo, ma quando è in ritardo lo bisogna aspettare davvero per ore. Per quanto riguarda il disordine invece dico sempre Louis al 100%, se siamo sul tourbus, il salotto è pieno di suoi vestiti!

Mistero svelato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>