Louis Tomlinson e Niall Horan: movida a Dublino

di Valentina Cervelli Commenta

Louis Tomlinson e Niall Horan si godono tutto delle loro notti a Dublino, a partire dai concerti con i loro compagni degli One Direction fino ad arrivare alle notti “brave” passate per i club della città con un gruppo di amici ed amiche.

Quel che appare evidente è che per Niall Horan e Louis Tomlinson la notte non finisce con la fine del concerto che in queste sere stanno regalando insieme a Harry Styles e Liam Payne  alle fan degli One Direction. L’energia è così tanta che hanno bisogno di scaricarla ballandosi e divertendosi all’interno di club e discoteche. E li comprendiamo: sono giovani e stanno vivendo il loro sogno. E li invidiamo anche un poco: vorremmo avere la loro forza ed energia. L’importante ad ogni modo è che i ragazzi vivano questo momento prima dello hiatus in modo divertente e più sereno possibile. Avranno modo per riposare adeguatamente quando non saranno più sotto i riflettori per qualche tempo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>