Liam Payne? Relax, Natale e riposo

di Valentina Cervelli Commenta

Liam Payne al momento sembra essere il membro degli One Direction ad aver scelto il modo migliore di vivere questa parte iniziale del suo hiatus: Natale e riposo. Condita da famiglia e cani. E’ indescrivibile quanto possa essere rilassante vedere finalmente questo ragazzo tranquillo in casa sua.

In qualche modo Harry Styles, Louis Tomlinson e Niall Horan sembrano continuare a rimanere nelle cronache per motivazioni più o meno pompate ad arte. E divertenti da un certo punto di vista. Liam Payne al contrario sta assaporando appieno il tempo libero, come il suo stesso Instagram ci dimostra. Relax, calma ed i suoi cani. Di certo una persona che per 5 anni non si è fermata un attimo è questo che desidera con tutto il cuore: un’esistenza semplice e priva di occhi indiscreti.

Così magari riuscirà anche nell’intento che si è posto per il prossimo anno, ovvero quello di smettere di fumare in modo definitivo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>