Justin Bieber litiga con Niall Horan?

di Valentina Cervelli Commenta

Justin Bieber litiga con Niall Horan? Il momento della verità è finalmente arrivato? Non sappiano se credere ai gossip che stanno girando dato che pensiamo che le festività tutti le vivano con calma e tranquillità, ma ci incuriosisce il solo pensiero che il triangolo con Selena Gomez stia davvero per scoppiare.

Sono le classiche situazione nelle quali non si sa se credere o meno alle fonti “interne”: ciò non toglie che il tutto suoni molto “succoso”: Justin Bieber che manda messaggi all’amico Niall Horan, che sotto istruzione di Selena Gomez non risponde. Non vorremmo parlare di fanta-giornalismo ma davvero poco ci manca. Calcolando che, anche fosse vero, non abbiamo visto Justin stare in astinenza in queste settimane. Quel che ci sembra chiaro è che in qualche modo il tutto salirà di livello nei prossimi giorni. E non ci faremo scappare l’eventuale spettacolo per niente al mondo. Voi che ne dite? Come si risolverà il tutto?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>