Harry Styles a Miami per un matrimonio

di Valentina Cervelli Commenta

Harry Styles torna in America. E precisamente a Miami come invitato di un matrimonio. Dopo aver passato le feste con i propri cari con calma e tranquillità il cantante degli One Direction è volato nuovamente negli States per un’occasione speciale.

harry styles ed anne

Si è trattata infatti di una partenza di famiglia essendo Harry Styles in compagnia della madre Anne e del patrigno. Nello specifico a sposarsi è una persona vicina alla sorella Gemma, con molta probabilità conosciuta molto bene sia dal cantante degli One Direction che dal resto della sua famiglia. Alcuni fan speculano che possa decidere di rimanere per il party di Capodanno dove l’amico Nick Grimshaw (colui che li ha intervistati alla BBC1 Radio Live Lounge, N.d.R.) farà il Dj: in tutta onestà al momento lo escludiamo.  Quel che è certo è che Harry ancora una volta ha mostrato, atterrando in territorio americano, di possedere uno stile invidiabile. Voi che ne dite?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>