Liam Payne torna con Sophia Smith

di Valentina Cervelli Commenta

Liam Payne torna con Sophia Smith: sembra che le acque burrascose dello scorso mese in amore si siano fortunatamente sedate per il cantante degli One Direction, beccato da alcuni fan in giro per Manchester mano nella mano con la sua ragazza. Che sia in arrivo finalmente un po’ di felicita per Big Payno?

Gli One Direction sono impegnati in alcuni concerti in patria in questo momento e forse tale vicinanza ha fatto in modo che Liam Payne e Sophia Smith potessero appianare le divergenze. O chissà, forse semplicemente era la lontananza a creare qualche scompiglio. Quel che è certo è che non possiamo che essere felici di questo ritorno di fiamma tra i due, i quali appaiono decisamente bene assortiti e felici quando insieme. Le prove di ciò? Il vine postato dall’utente Billiam, che vi proponiamo a margine e gli avvistamenti di alcuni paparazzi che sono riusciti a scattare alcune foto. La coppia secondo le testimonianze ha passato diverse ore insieme prima del concerto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>