One Direction, Liam Payne ha rotto con Sophia Smith?

di Valentina Cervelli Commenta

Essere una star mondiale non è tutto rosa e fiori. E forse Liam Payne lo sta sperimentando proprio in questo momento. Alcuni tweet da lui pubblicati sul suo account Twitter fanno pensare che la sua storia con Sophia Smith possa essere naufragata. Forse per colpa della distanza e del poco tempo per vedersi?

Ovviamente le nostre sono solo speculazioni al momento. Ma tra questi strani tweet ed il fatto che Liam Payne sia apparso stranamente emozionale anche nel corso di alcune canzoni presentate durante i concerti del braccio sudamericano del “Where we are Tour” ci fanno pensare che forse non è tutto rose e fiori per il giovane nonostante l’affetto dei fan. Liam conosce Sophia dai tempi della scuola, ma la loro storia d’amore è iniziata solo 8 mesi fa. Ecco uno dei messaggi su Twitter che più fanno pensare che in qualche modo che il ragazzo sia triste per amore:

Non posso stare senza te. La peggiore cosa che abbia mai fatto è stata lasciarti andare. Ora, tutto ciò che mi resta è il pensiero di te.

Speriamo che tutto si sistemi per lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>