Lily Allen scambia peto per doglie

di Valentina Cervelli Commenta

Lily Allen non smette mai di stupirci. Incinta del secondo figlio dovrebbe partorire nelle prossime settimane. Ventisette anni, una carriera avviata ma messa da parte per la famiglia ne ha combinata una delle sue: ha scambiato un peto per delle doglie.

Lily Allen ha raccontato attraverso il suo account twitter l’episodio scatenando, inutile dirlo, l’ilarità generale. Citiamo testualmente perché davvero non ha bisogno di preamboli:

Pensavo di essere in travaglio invece era solo un peto.

Insomma, ha scambiato la flatulenza, che in alcuni casi può arrecare dolore addominale, per i dolori del parto. Lei stessa ci scherza su, ma è comprensibile che si sia allarmata nonostante l’esperienza della nascita di Ethel Mary. Prima di dare alla luce la piccola ha avuto ben due aborti a gravidanza avanzata che come lei stessa ha spiegato, l’hanno fatta cadere in depressione. Lei ed il marito Sam Cooper sono innamorati e pazzi di gioia per l’arrivo nella nuovo bebè.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>