Lindsay Lohan arrestata a New York per aggressione

di Valentina Cervelli Commenta

Lindsay Lohan arrestata! Ancora una volta nei guai per colpa del suo caratteraccio ormai incontenibile. Non paga di essere finita dentro per furto a quanto pare ha deciso di dare ulteriore prova della sua tempra facendosi arrestare nelle prime ore di ieri per rissa. Proprio così: Lindsay Lohan è stata arrestata dagli agenti della Polizia di New York  dopo aver presumibilmente preso a pugni una donna all’interno di un night club.

Da ciò che raccontano i testimoni presenti alla scena tutto sarebbe nato da uno screzio tra le due per lo spazio su un divanetto nel quale erano sedute. Dopo aver intimato alla donna di farle spazio, Lindsay Lohan le avrebbe dato un pugno, forse non contenta della probabile reazione di noncuranza della sua “avversaria”.  Un vero peccato che si sia messa nuovamente nei guai proprio quando il suo “rilancio” era partito con il biopic su Elisabeth Taylor. L’attrice potrebbe subire delle gravi conseguenze: era già in violazione della sua libertà vigilata: un’aggressione non ci voleva proprio!

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>