Louis Tomlinson e Danielle Campbell in California

di Valentina Cervelli Commenta

Louis Tomolinson e Danielle Campbell si trovano in California. Voci di corridoio vogliono che il cantante degli One Direction vogliono che il giovane sia a Los Angeles per trovarsi in città nel momento in cui Briana Jungwirth darà alla luce il bambino.

In tutta onestà, in un momento in cui anche i media iniziano a dubitare sulla realtà o meno della gravidanza della giovane, la presenza di Louis Tomlinson, l’amico Ollie e Danielle Campbell ci sembra più giustificata da passare del tempo nella città. Non è una novità che anche la madre di Louis Johanna si sia effettivamente schierata pubblicamente contro le maldicenze sul figlio lanciate dalla famiglia della ragazza. La situazione è tutt’altro che rosea e come appare da qualche tempo, addirittura sospetta tra pance che spariscono e compaiono nelle foto della ragazza. Forse non ci resta davvero che aspettare la data dell’eventuale parto per capirci qualcosa di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>