Louis Tomlinson, Capodanno con Danielle Campbell?

di Valentina Cervelli Commenta

Sappiamo che Danielle Campbell è volata a Londra un paio di giorni fa: Capodanno con Louis Tomlinson per lei? E’ quello che tendono a suggerire tutti i siti di gossip d’Oltremanica e non solo. Ancora non è giunta una conferma della loro relazione però.

Mai come in questo periodo sembra che Louis Tomlinson sia diventato centro delle cronache mondane, sia attraverso i fotografi, sia a causa di persone non proprio rispettose della sua privacy. Ci ricorda in qualche modo la breve fugace storia avuta da Harry Styles e Louis Tomlinson. Tanti avvistamenti, rapporti che sarebbero dovuti divenire seri e che invece hanno poi lasciato il tempo che hanno trovato. Di una cosa siamo certi: auguriamo sia a Tommo sia a Danielle Campbell un 2016 pieno di soddisfazioni a prescindere dalla loro dolce metà e dagli impegni di lavoro che li riguarderanno: l’importante nella vita è infatti essere felici e non perdere occasione per viverla al massimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>