Louis Tomlinson e Danielle Campbell mano nella mano

di Valentina Cervelli Commenta

Louis Tomlinson e Danielle Campbell mano nella mano per le vie di Chicago insieme alla famiglia di lei. Il giovane degli One Direction è stato fotografato da diversi fan mentre passava del tempo con l’attrice di “The Original” ed il suo intero clan.

Dicembre è sempre foriero di particolari avvistamenti per ciò che concerne gli One Direction. Gli unici che al momento sembrano stare tranquilli sono Liam Payne e Harry Styles, momentaneamente usciti quasi del tutto fuori dai radar pubblici. Lo ammettiamo, per quanto Danielle Campbell sia carina ci lascia un attimo perplessi il fatto che sia sempre presente la famiglia di lei durante le uscite con Louis Tomlinson e che materiale “teoricamente” privato, finisca sempre per finire in rete (ci riferiamo ovviamente a supposte chiamate “Facetime“, N.d.R.). Qualsiasi sia la vera natura dei loro rapporti di certo ci sembra assurdo che questi due ragazzi non riescano a rimanere un attimo da soli. Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>