Harry Styles, amichevole con Kendal Jenner a Birmingham

di Valentina Cervelli Commenta

Cara Delavigne e Kendall Jenner erano tra il pubblico vip del concerto degli One Direction a Birmingham dell’altra sera. Ed a quanto pare quest’ultima e l’ex Harry Styles sono stati più che amichevoli nei confronti l’uno dell’altro. C’è chi è arrivato a definirli flirtosi.

Appare evidente che Kendall Jenner e Harry Styles siano rimasti in ottimi rapporti. Anche precedenti incontri, sempre caratterizzati dalla presenza di Cara Delavigne, hanno mostrato i due sorridenti ed allegri. Siamo meno convinti che in questo caso però siano stati in grado di scambiare più che qualche parola dato il trambusto che di solito segue una tappa live di un tour. Chi pensa che possa scoccare nuovamente la scintilla è bene che si metta l’anima in pace. La Jenner attualmente, almeno secondo alcune interviste rilasciate, non è molto propensa a rimettersi in gioco in tal senso con qualcuno appartenente al mondo dello spettacolo e soprattutto con Harry Styles.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>