Louis Tomlinson, padre biologico tenta il suicidio

di Valentina Cervelli Commenta

Non si parlano da anni e quell’uomo non è il massimo degli esempi di buona condotta, ma abbiamo il timore che la notizia che il padre biologico ha tentato il suicidio abbia lasciato Louis Tomlinson con l’amaro in bocca. Sembra che a livello personale il giovane degli One Direction non riesca a stare tranquillo.

Secondo i tabloid inglesi sembra infatti che l’uomo abbia tentato di uccidersi con il gas del tubo di scarico della sua macchina dopo aver bevuto della birra. Ovviamente in questo momento si tenta di rispettare la privacy di Louis Tomlinson, attualmente in tour con gli One Direction.  Portato presso la centrale di polizia del paese dove vive perché aveva guidato ubriaco prima del tentativo, l’uomo ha continuato nei suoi sforzi autolesionistici, portando le autorità a provvedere ad un fermo di tipo sanitario.

Da quel che è stato ricostruito sarebbero stati tutta una serie di problemi famigliari a spingerlo a questo gesto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>