Louis Tomlinson padre, cosa non torna

di Valentina Cervelli Commenta

Oggi vogliamo fare un gioco con voi, uno di comprensione. Quando pensate alla notizia di Louis Tomlinson padre, cosa non vi torna? A noi diverse cose, tra le quali il fatto che ancora non sia avvenuta una smentita o conferma ufficiale nonostante una fuga di “supposte” notizie.

louis tomlinson

E ammettiamolo, non è normale. Così come alcuni video che vengono tolti e reimmessi in rete con date diverse e foto che fino ad ora non si erano mai viste datate in modo molto curioso. Non si tratta di “complotti” di nessun genere, quanto di semplici osservazioni che persone attente e del mestiere possono fare. Louis Tomlinson non sarà un angelo, ma ci sembra molto  strano, pensando alla gioia mostrata in vecchie interviste al solo pensiero della paternità che non parli di una cosa così bella. Senza contare che i diversi parenti di Brianna, la supposta mamma, parlano di momenti così diversi della gestazione che abbiamo quasi paura che il parto sia imminente. Non vogliamo dire che questo sia un mezzo per attirare attenzione sugli One Direction, ma potete biasimarci se vogliamo aspettare di saperne di più prima di esprimerci davvero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>