Louis Tomlinson, il padre operato di cancro al fegato

di Valentina Cervelli Commenta

I loro rapporti sono praticamente inesistenti, ma siamo sicuri che Louis Tomlinson non è immune alla preoccupazione ora che il padre biologico, Troy Austin, è stato operato al fegato per la rimozione di un cancro. il ragazzo, come sappiamo, ha già perso la madre a causa di una leucemia.

Louis Tomlinson arrestato a Los Angeles

La morte di Johanna Deakin ha sconvolto Louis Tomlinson ed i suoi fratelli ma è abbastanza logico pensare che nonostante le problematiche che riguardano il loro rapporto, l’ex degli One Direction non sia felice di ciò che sta accadendo. Ha spiegato l’uomo parlando della sua malattia:

Bevevo e fumavo 25 sigarette al giorno, non posso biasimare nient’altro. Bevevo fino a otto lattine di birra al giorno e mangiavo solo takeaway cinesi e indiani, conditi da valanghe di patatine fritte. In più c’era lo stress legato alla perdita di mia madre, morta nel marzo dell’anno scorso, e il dolore per avere perso il mio adorato cane.

Insomma, per lo meno da questo punto di vista l’uomo sembra essere in grado di fare un mea culpa, cosa che nonostante gli anni passati non gli è riuscito di fare con il figlio dato che sono almeno 5 anni che i due uomini non hanno nessun contatto. E’ dovuta sopravvenire la malattia per far sperare all’uomo di poter riprendere almeno a parlare con il figlio. Non biasimiamo onestamente Louis Tomlinson: il suo vero padre per lui è quello che gli ha dato il cognome e lo ha cresciuto in tutti questi anni. Ma in qualche modo non ci stupisce che Austin voglia tentare di recuperare il tempo perduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>