Lucy Hale e Ian Harding? Entrambi fidanzati!

di Valentina Cervelli 1

Giusto qualche giorno fa vi avevamo detto che Ian Harding e Lucy Hale non erano fidanzati. Beh, ci  hanno giocato davvero un bel tiro, mediaticamente parlando. Sono entrambi infatti fidanzati: lui da un po’ più di tempo e lei da meno, nonostante abbia sostenuto di amare la sua vita da single.

Per ciò che riguarda Ian Harding, in nostro aiuto è venuta Ian Harding Italia, la quale ci ha rivelato che il bel Ezra da tempo, almeno tre anni, ha una storia con una compagna di college, Sophie Hart. I due hanno comprato da poco una casa insieme. Il bell’attore ci tiene particolarmente alla privacy e va detto che tra “non conferme”  e vaghezze è stato davvero molto bravo a tenere i media lontani dalla sua vita privata. Lucy Hale al contrario, ha reso nota la sua relazione nemmeno due giorni fa. Al momento sta frequentando Graham Rogers, attore della serie televisiva Revolution.

I fan della coppia dovranno accontentarsi di vederli felici!

Photo Credit| Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>