Martina Stoessel canterà “En mi mundo” per il Papa in italiano

Martina Stoessel, nel corso del concerto per il Papa del 1° settembre a Roma,canterà “En mi mundo” in italiano, assieme ad altre canzoni che siamo sicuri vi piaceranno.. Non sappiamo voi, ma noi non vediamo davvero l’ora di poter sentire la voce chiara e cristallina dell’interprete di Violetta risuonare tra le casse dello Stadio Olimpico.

La Partita Interreligiosa Per la Pace, voluta da Papa Francesco è un evento al quale Martina Stoessel vede con molta trepidazione. E nel corso di una recente trasmissione televisiva argentina l’attrice stessa di Violetta ha spiegato quanto questo evento sia importante. Ecco le sue parole:

Il Papa ha voluto che si organizzasse questo evento perchè calcio e musica sono in grado di unire i popoli e le persone di tutte le religioni. Il ricavato andrà in beneficenza ad un’organizzazione sostenuta proprio da Papa Francesco per promuovere l’integrazione sociale e dare supporto alle persone in difficoltà, in Europa, in Sudamerica e nel resto del mondo.

Oltre a “En mi mundo” in italiano, Tini canterà anche “Imagine” dei Beatles. Pronti al suo arrivo?

 

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.