Martina Stoessel canterà “En mi mundo” per il Papa in italiano

di Valentina Cervelli Commenta

Martina Stoessel, nel corso del concerto per il Papa del 1° settembre a Roma,canterà “En mi mundo” in italiano, assieme ad altre canzoni che siamo sicuri vi piaceranno.. Non sappiamo voi, ma noi non vediamo davvero l’ora di poter sentire la voce chiara e cristallina dell’interprete di Violetta risuonare tra le casse dello Stadio Olimpico.

La Partita Interreligiosa Per la Pace, voluta da Papa Francesco è un evento al quale Martina Stoessel vede con molta trepidazione. E nel corso di una recente trasmissione televisiva argentina l’attrice stessa di Violetta ha spiegato quanto questo evento sia importante. Ecco le sue parole:

Il Papa ha voluto che si organizzasse questo evento perchè calcio e musica sono in grado di unire i popoli e le persone di tutte le religioni. Il ricavato andrà in beneficenza ad un’organizzazione sostenuta proprio da Papa Francesco per promuovere l’integrazione sociale e dare supporto alle persone in difficoltà, in Europa, in Sudamerica e nel resto del mondo.

Oltre a “En mi mundo” in italiano, Tini canterà anche “Imagine” dei Beatles. Pronti al suo arrivo?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>