Martina Stoessel: non sono anoressica

di Valentina Cervelli Commenta

Martina Stoessel è una bella ragazza, di corporatura esile. Ma ci è sempre sembrata in ottima forma, anche nelle ultime immagini da lei pubblicate. Eppure ha dovuto smentire in queste ultime ore di essere anoressica dopo alcune indiscrezioni stampa. Che l’hanno portata nuovamente a schierarsi contro il bullismo mediatico.

Martina Stoessel si è rivolta abbastanza duramente nei confronti della stampa che non hanno fatto altro che, con le loro insinuazioni. far arrabbiare lei e la sua famiglia e preoccupare i fan di Violetta.Ecco la dichiarazione che ha rilasciato:

Voglio chiarire che non sono in cura da uno psicologo. Ho letto alcuni articoli che sostenevano il contrario. Sinceramente, è un peccato che ci siano persone che vogliono fare cose del genere, inventandosi cose cattive che possono essere fonte di preoccupazione per familiari, amici e fan. E’ tutta una bugia, da quando sono nata sono sempre stata così magra. Anche per mio fratello e mia mamma è la stessa cosa. Anche i miei amici mi dicono di non poter credere che non ingrasso, eppure mi vedono mangiare. Ma è di famiglia, è genetica.

E calcolando che Tini è ancora minorenne, non ci stupisce che tale atteggiamento della stampa in merito ad un potenziale stato di anoressia abbia scantenato la dura reazione anche della sua famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>