Met Gala: Selena Gomez e Taylor Swift

di Valentina Cervelli Commenta

Il Met Gala è uno degli eventi di moda più importanti e mainstream dell’anno: Anna Wintour li organizza cercando sempre un tema affascinante ed eclettico. Quello scelto quest’anno ha portato Selena Gomez e Taylor Swift ad indossare creazioni davvero…. eccentriche.

selena gomez

Senza nulla togliere alla loro bravura come artiste si ha l’impressione, guardando i vestiti da loro indossati che in qualche modo i loro stylist coltivassero nei loro confronti astio da tempo. Non solo non appare esserci quella commistione tra passato, presente e futuristico nel disegno, ma anche nel materiale… Molto ha lasciato a desiderare. E se Taylor Swift, nel bene o nel male con il suo Louis Vuitton un certo effetto appare averlo ottenuto, lo stesso non si può dire di Selena Gomez, la quale, curata anch’ella dallo stilista sembrava vestita, perdonate il confronto, con una camicia da notte sadomaso condita di anfibi.

Vero che il gusto è qualcosa di personale, ma va detto: pochi look sono stati davvero indovinati ieri sul red carpet del Met Gala.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>