Taylor Swift ringrazia Calvin Harris agli iHeart Radio Awards

di Valentina Cervelli 1

Taylor Swift per la prima volta in un suo discorso ha pubblicamente ringraziato Calvin Harris per il suo sostegno: un cambiamento importante per la cantante che di solito non mescola particolarmente la vita privata in queste occasioni.

taylor swift

Accettando l’iHeart Awards per il miglior tour grazie a 1989, Taylor Swift si è così rivolta al pubblico dopo l’introduzione di Justin Timberlake:

Per la prima volta ho una persona stupenda dalla quale tornare a casa quando la folla si è sciolta e le luci della ribalta si spengono. Quindi voglio ringraziare il mio ragazzo Adam.

Calvin Harris è infatti il nome d’arte del musicista e dj Adam Richard Wiles. Sembra che Tay Tay abbia davvero trovato la persona giusta per lei nell’artista. Per quanto la si possa “accusare” di prendere ispirazione dalla vita reale per la sua canzone, non l’avevamo mai sentita apertamente ringraziare il proprio compagno pubblicamente in un’occasione ufficiale.Voi che ne dite?

 

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>