Miley Cyrus: 10 curiosità su di lei

Miley Cyrus è una delle teen star di maggior successo negli ultimi anni. Nata il 23 novembre 1992, la Cyrus ha conquistato il successo mondiale grazie alla serie Hannah Montana. Con il passare degli anni, Miley, però, ha saputo imporsi anche nel mondo della musica e del cinema, svincolandosi dal suo personaggio. Per i pochissimi che non la conoscono, dopo il salto troverete 10 curiosità su di lei che dovete assolutamente sapere.

1. La famiglia di Miley è la classica famiglia di artisti: suo padre Billy Ray Cyrus è un cantante country e attore (ha recitato con lei in Hannah Montana), suo fratello Trace è un cantante, ex leader dei Metro Station mentre sua sorella minore Noah si sta avvicinando alla recitazione.

2. Miley, fino a qualche anno fa, non era il suo vero nome: il nome di battesimo di Miley è infatti Destiny Hope. Nel 2008, Miley decise di cambiare nome in Miley Ray Cyrus in onore di suo nonno Ronald Ray Cyrus.

3. Miley ha debuttato nella serie Doc nel 2001. Anche in questa occasione, Miley ha recitato con suo padre Billy.

4. Il fidanzato, ormai storico, di Miley è l’attore australiano Liam Hemsworth, conosciuto sul set del film The Last Kiss. Miley ha avuto una storia d’amore anche con Nick Jonas, il più piccolo dei Jonas Brothers.

5. A scuola Miley Cyrus non andava molto d’accordo con la storia e la matematica. In compenso, l’attrice ha un ottimo rapporto con il computer.

6. Miley Cyrus, purtroppo, ha il vizio del fumo. Sono molte le foto di lei con una sigaretta in bocca. Miley, inoltre, paradossalmente, beve caffè prima di addormentarsi.

7. Miley soffre di tachicardia.

8. Miley è stata la prima artista ad avere un album, un film e un libro, contemporaneamente al primo posto.

9. Dal punto di vista religioso, Miley è profondamente cristiana e per un buon periodo ha portato al dito l’anello della purezza.

10. Miley adora i cani, la cucina cinese, i cereali, lo shopping, l’estate, il rumore della pioggia e stravede per i colori rosa e verde. 

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento