Miley Cyrus beccata in un nightclub!

di Fabio Morasca Commenta

Sono trascorsi pochi giorni dal video chiarificatore di Miley Cyrus, postato on line per cercare di mettere un punto a tutti i gossip che giravano intorno a lei. Qualche giorno di tregua e il girotondo dei rumors è ricominciato senza sosta.

Sembra che, infatti, la cantante e attrice, non ancora maggiorenne, sia stata beccata a divertirsi, in abiti molto provocanti, giovedì 30 settembre, nientemeno che all’interno di un nightclub!

Il locale di Hollywood, chiamato Voyeur (un nome che è tutto un programma), è appunto un nightclub vietato ai minori di 21 anni, che prevede esibizioni di ballerine in topless e anche performance all’insegna del sadomaso!

La consueta fonte anonima ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Miley agitava le mani in aria e danzava in modo molto seducente, muovendo i fianchi al ritmo delle canzoni di David Guetta e DJ Khaled. Era sempre sorridente e di ottimo umore.

Insomma, una semplice serata di divertimento per Miley, anche se in un locale non adatto alla sua età. La fonte ha, comunque, confermato che l’attrice ha avuto una condotta impeccabile, non toccando una sola goccia d’alcol:

Miley era accompagnata da un bodyguard e non ha bevuto alcolici. Era cosciente del fatto che la sua presenza non sarebbe passata inosservata.

Miley sarebbe uscita fuori dal locale verso l’una e mezza di notte e, sempre la fonte anonima, ha rivelato:

Miley sembrava felice e spensierata e si è scatenata insieme ad altre ragazze, anche fuori dal locale.

Speriamo che Miley Cyrus non venga assalita dalle solite critiche. Anche se ci sarebbe qualcosa da dire sul locale scelto da Miley, alla fine si è trattato solo di una serata di puro divertimento…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>