Miley Cyrus contro Selena Gomez in Italia?

di Valentina Cervelli Commenta

Miley Cyrus contro Selena Gomez? E sul palco italiano di Milano? Sembra proprio di si visto che una figura di cartone con il viso di Selenita è stato utilizzato dalla cantante come una vera e propria “Wrecking Ball” nel corso di una delle sue esibizioni nella tappa italiana del Bangerz Tour la scorsa domenica.

Volevamo esserne certi prima di parlarvi. E le foto in HQ apparse in rete ci hanno fugato ogni dubbio. A quanto pare le dicerie dei cattivi rapporti attuali tra Miley Cyrus e Selena Gomez sono realtà e non semplici chiacchiere Hollywoodiane. E come sempre, ahinoi, ad essere direttamente coinvolto è ancora una volta Justin Bieber. Ricordate quando qualche mese fa si parlava di qualcosa di più profondo di una collaborazione musicale tra Miley e Justin? A questo punto tutto potrebbe essere vero, sebbene  finito quasi estemporaneamente. Chi ci capisce qualcosa è davvero bravo, senza dubbio. Abbiamo un video di Miley a Milano per voi nel quale il “curioso accessorio” viene sfoggiato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>