Selena Gomez e Niall Horan una coppia?

di Valentina Cervelli Commenta

Selena Gomez e Niall Horan sono una coppia ora? Non proprio visto che la ragazza sembra voler prendere le cose con calma e flirtare un pochino prima di lasciarsi andare, ma sembra proprio che Justin Bieber sia definitivamente fuori dalla sua vita. Il che ci rassicura un poco: può esserci tanto amore, ma quando lo stesso inizia a somigliare ad un’ossessione è bene tagliare i ponti.

Non mettiamo alcun limite agli ex fidanzati conoscendoli, ma speriamo davvero che Selena Gomez sia riuscita a superare questo periodo in modo positivo se davvero ha deciso di lasciare Justin Bieber una volta per tutta. A prescindere dal fatto che possa o meno frequentare Niall Horan degli One Direction. Da quel poco che abbiamo potuto vedere i due amano passare del tempo insieme: se è destino che diventino una coppia succederà. Ecco cosa spiega una fonte ad HollywoodLife:

Selena vuole prendere le cose con calma ma è totalmente aperta all’idea di vederlo di nuovo. Ama il fatto che lui sia calmo e completamente fuori da ogni dramma, senza menzionare il fatto che è davvero dolce e pieno di attenzioni.

Diremmo che ci sono buone premesse…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>