Miley Cyrus e Liam Hemsworth non si sposeranno

di Fabio Morasca Commenta

Miley Cyrus e Liam Hemsworth che stanno trascorrendo molto tempo insieme grazie anche alla tournée di Miley in Australia, paese d’origine di Liam, non hanno intenzione di sposarsi. Dopo le voci di un matrimonio ormai imminente, una fonte vicina a Liam ha dichiarato a Gossip Cop che questa notizia è totalmente falsa.

After Star Magazine, infatti, dichiarò che ormai Liam e Miley sono talmente innamorati da non vedere l’ora di sposarsi. Il matrimonio, a quanto pare, dovrà aspettare.

Un’altra fonte ha dichiarato, infatti, che ormai Miley è una di famiglia per gli Hemsworth e i parenti di Liam non fanno altro che domandarsi quando i due si sposeranno.

Anche Miley è molto devota alla famiglia di Liam al punto di riservare loro, un trattamento da vip per il suo concerto, prelevando i futuri suoceri da casa addirittura con un elicottero privato.

Non è la prima volta che girano queste voci sul conto di Liam e Miley. Già nel gennaio 2010, un anello di Miley fece scatenare tali voci e anche a settembre, Miley si sentì in dovere di precisare che non ci fu nessuna proposta di matrimonio da parte di Liam.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>