Justin Bieber e Ruby Rose: praticamente gemelli!

di Valentina Cervelli Commenta

La somiglianza tra Justin Bieber e Ruby Rose, attrice tra le protagoniste di “The Orange is the new black” è incredibile. Sembrano davvero dei fratelli divisi alla nascita e la cosa bella è che su questa particolarità ci giocano apertamente anche loro.

Ce lo dimostra lo stesso Instagram di Justin Bieber. Lui e Ruby Rose si sono incontrati recentemente ad un evento e la somiglianza tra i due è di quelle che scioccano, davvero.  La ragazza era poi vestita con comodi abiti tipici dell’hip hop: pantaloni larghi di una tuta e una canottiera oversize, il tutto completato da un paio di occhiali da sole a specchio. Insomma, il classico look di Justin. I due hanno posato con un amico per una foto e si sono poi fatti un selfie ad immortalare il momento. Va detto, le foto uscite dalla loro serata valgono la pena di essere viste. Potrebbero essere l’uno la controfigura dell’altra per quanto si somigliano. Voi che ne dite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>