Miley Cyrus e Liam Hemsworth in pubblico insieme

di Valentina Cervelli Commenta

Ci sono voluti mesi ma finalmente Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono usciti nuovamente in pubblico insieme: i due, nuovamente fidanzati, hanno raggiunto per pranzo la famiglia di lui presso il locale di Los Angeles Gracias Madre.

miley cyrus

Per quanto Miley Cyrus e Liam Hemsworth abbiamo ripreso a vedersi da più di tre mesi e la cantante abbia sfoggiato nuovamente al dito l’anello di fidanzamento, la coppia non era mai stata ripresa insieme. E volendo tralasciare che da questo si nota che se le star non vogliono farsi paparazzare riuscirci è possibile, va detto che i due giovani sono apparsi rilassati e sorridenti nelle foto scattate dai fotografi. Non pensavamo sarebbe stato altrimenti a dire la verità: è sempre stato palese a tutti che il rapporto tra loro si era interrotto per motivazioni superabili se ci si fossero impegnati entrambi. E a quanto pare, sebbene ci sia voluto un bel po’ di tempo, i due si sono ritrovati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>