Miley Cyrus vuole mettere su famiglia?

di Valentina Cervelli Commenta

Miley Cyrus vuole mettere su famiglia? Se pensiamo a ciò che ci capita di osservare sui suoi social ci è un po’ difficile crederlo. Eppure ciò che giunge dagli Stati Uniti in Merito alla sua storia con Liam Hemsworth ci porta quasi  a pensare che abbia deciso di “mettere la testa a posto”.

A quanto pare Liam Hemsworth e Miley Cyrus stanno risistemando quella che sarà la loro certa residenza a Malibù: una casa molto lussuosa e glamour dal costo di circa due milioni e mezzo di dollari a Malibù. A quanto pare all’interno vi è anche una stanza per bambini a tema Spiderman. C’è qualcosa che ancora non sappiamo? Quel che è certo finora è che i due si frequentano nuovamente ormai da qualche mese e che l’anello di fidanzamento regalato da Liam è comparso all’anulare sinistro della cantante. Cosa il futuro ha in serbo per questa particolare coppia probabilmente lo scopriremo solo nel momento in cui… decideranno di condividerlo con noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>