Miley Cyrus e Liam Hemsworth nuovamente fidanzati

di Valentina Cervelli Commenta

Miley Cyrus e Liam Hemsworth nuovamente fidanzati? Da quel che più di una voce va sussurrando sembrerebbe proprio di si. Non solo la ragazza ha ricominciato a portare al dito l’anello di fidanzamento che Liam le regalò nel 2012, ma sembra anche che un trasloco sia in atto.

Questo ritorno di fiamma tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth ci ha lasciati sorpresi, contenti e contemporaneamente basiti. E’ evidente che nessuno dei due avesse effettivamente dimenticato l’altro dato ciò che gli ultimi giorni ci hanno offerto tra foto di anelli e di potenziali traslochi. E siamo felici per loro: talvolta una coppia per ritrovarsi effettivamente ha bisogno di allontanarsi per un poco. Sembra che sia successo esattamente questo tra i due attori. La domanda che ci viene spontanea da porci è la seguente: avremmo un matrimonio a breve? Perché se pensiamo a come le cose stanno correndo… l’altare sembra quasi scontato ormai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>