Miley Cyrus su Marie Claire e Liam Hemsworth su Men’s Health

di Benedetta Guerra Commenta

La coppia formata da Miley Cyrus e Liam Hemsworth è protagonista, separatamente di due super copertine di due riviste di settore molto importanti, lei su Marie Claire e lui su Men’s Health.

Mentre Miley Cyrus in questi giorni è indaffarata con lo studio di registrazione per lavorare al album che dovrebbe essere pubblicato entro al fine dell’anno, Liam è indaffarato con la promozione del suo u7ltimo film.

La cantante è sulla copertina della rivista Marie Claire e nell’inserto a lei dedicato vi sono delle foto della sua vita negli ultimi tempi.

Liam nell’intervista alla rivista Men’s Health dice che la sua amata Cyrus è “estremamente forte, intelligente, una persona di grande supporto”. L’attore parlando del suo ultimo film The Expendables 2, ha detto:

Non c’era un clima da testosterone come ci si potrebbe aspettare da un set del genere. Tutti erano così spontanei e professionali

Se avete altre curiosità sulla coppia dell’anno, vi consiglio di andare in edicola a comperare una o tutte e due le riviste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>