Miley Cyrus: nuovo tatuaggio opera di Kat Von D.

di Valentina Cervelli Commenta

Miley Cyrus ha un nuovo tatuaggio. Anche questo pieno di significati per la giovane. Questa volta, rispetto al solito, il “marchio” è stato apposto da un’artista del settore che tutti voi sicuramente conoscerete per via dei reality che l’hanno seguita per buona parte della sua carriera: Kat Von D.

Tra le due vi è a quanto pare una buona amicizia ed approfittando dell’assenza di Liam Hemsworth e del fidanzato della tatuatrice, Miley Cyrus e Kat Von D, si sono divertite lasciando fare a quest’ultima quello che davvero sa fare meglio: creare opere d’arte sulla pelle. Nel caso dell’ultimo tattoo di Miley la questione si è rivelata molto più semplice: la giovane ha voluto poco sopra al gomito destro il segno classico dell’amicizia, due frecce incrociate. Un disegno molto semplice, ma come accade sempre quando si tratta di Kat, perfettamente eseguito. Preciso, pulito e semplice. Si adatta bene a Miley ed al suo nuovo look. Voi che ne dite?

Photo Credit | Miley Cyrus – Kat von D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>