Miley Cyrus: ora sono una donna

di Valentina Cervelli Commenta

Quando ci troviamo a parlare di Miley Cyrus, inutile negarlo, ci sembra quasi sempre di vedere una piccola Lindsay Lohan e ciò non ci piace particolarmente.

Soprattutto da quando ha abbandonato i panni di Hannah Montana ed ha raggiunto la maggiore età, la giovane cantante ed attrice appare sempre un tantino fuori controllo rispetto a ciò che ci si aspetterebbe da una diciottenne. Ed ora vi ha messo un punto fermo, reclamando a gran voce la sua identità di donna.

La giovane ha fatto il punto nel corso di una recente intervista. Ed ha parlato anche del suo forte cambiamento d’immagine.

In ogni progetto a cui lavoro imparo qualcosa e cambio. Andando avanti con l’età la mia immagine è cambiata un po’. Ora sono più una donna che la ragazza che ha cominciato con Hannah Montana. Sono cresciuta e ho imparato molte cose nel frattempo.

Il discorso, ci sarebbe da puntualizzare, è capire “cosa” ha imparato nel frattempo. Miley  ha una parola anche per il suo tour, divenuto una vera e propria missione per lei:

Il Gypsy Heart Tour è un sogno divenuto realtà. Non solo per le città che potrò visitare, ma anche per tutte le meravigliose persone che incontrerò…Gipsy Heart non è solo un tour per me, ma una missione per diffondere l’amore.

Ci sarà da preoccuparsi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>