Miley Cyrus: Britney Spears l’unica che mi comprende

di Valentina Cervelli Commenta

Il cambio di immagine e di atteggiamenti di Miley Cyrus dai tempi di Hannah Montana è stato immenso. Capelli corti, aria sbarazzina e sensuale, nudi a non finire e il lancio della moda del “twerking” nel ballo. La Miley angelica non la ricordiamo quasi e l’attrice sostiene che l’unica che possa capire questo suo “cambio di rotta” sia Britney Spears.

Miley Cyrus, analogamente a Britney Spears è passata dall’essere una stella Disney al diventare una cantante pop alquanto disinibita. Percorsi differenti da quelli di Demi Lovato e Selena Gomez, ad esempio. E la giovane sostiene che solo Britney possa capirla, tanto da chiedere consiglio alla stessa nei momenti in quale trova più difficile avere a che fare con la fama e con tutto ciò che il suo cambiamento di immagine stile comporta. Ecco cosa ha dichiarato all’Huffington Post:

E’ l’unica persona al mondo che mi capisca davvero. Ognuno passa attraverso un momento della propria vita in cui non vuole farsi fotografare ogni giorno. Britney non ha mai avuto la possibilità di dire “Sto passando un periodo difficile, adesso ho bisogno di chiudere con tutto questo e tenere tutto per me”. Anche io non ho questa possibilità, quindi è bene avere una persona nella mia vita che capisca tutto questo.

Cosa ne pensate?

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>