Miley Cyrus si vuole sposare con Liam Hemsworth

di Giulio Pasqui 1

Miley Cyrus vuole fare il passo più lungo della gamba? Secondo alcuni rumors, infatti, la star della serie tv Hannah Montana pare voglia sposarsi entro i 18 anni. Sembrano passati i momenti in cui Miley posava nuda nel suo bagno, adesso vuole creare una vera e propria famiglia.

Il prescelto sarebbe ovviamente il fidanzato (oramai da un anno), nonchè collega di Miley, Liam Hemsworth: i due si sono conosciuti nel set del film che li vede protagonisti intitolato The last song, in uscita il 30 Aprile in Italia.

Se la notizia trovasse conferma, il matrimonio sarebbe alle porte visto che Miley diventerà maggiorenne il prossimo novembre. Una fonte non nota ha dichiarato a riguardo:

Miley è convinta che passerà il resto della vita con Liam. Parla di matrimonio, che dovrebbe avvenire il prima possibile, appena Miley sarà maggiorenne. Miley ha addirittura chiesto alla madre se potrà indossare il suo abito di nozze.

I più malizosi hanno connesso questa voglia di matrimonio, nella voglia di qualcos’altro visto che Miley aveva dichiarato di voler rimanere casta fino al matrimonio.

Voi che ne pensate? E’ giusto secondo voi sposarsi a 18 anni?

Commenti (1)

  1. io amo miley e sopratutto liam è bono proprio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>