Miley Cyrus stringe amicizia con Evan Rachel Wood

di Benedetta Guerra Commenta

Miley Cyrus continua a far parlare di sè, soprattutto dopo il botta e risposta con l’attrice Evan Rachel Wood.

Il primo messaggio di Evan Rachel diceva:

Lo sapevo! Miley Cyrus ha tendenze omosessuali!

La sua battuta ha lasciato alcuni fan esterrefatti, quindi l’attrice ha dovuto dare una spiegazione a tale affermazione:

Ok. Per essere chiari. Credo che tutti dovrebbero essere in grado di scherzare e avere un senso dell’umorismo. E odio spiegare, ma tanto per essere chiari, io non giudico le persone per il loro aspetto. Né associo il look alla sessualità. Io stessa sono bisessuale e ho sempre “scherzato” sul fatto che Miley mi dà vibrazioni gay. Non è una cosa negativa! Solo un’osservazione. Così ho “scherzato” quando si è tagliata i capelli e ha sostenuto la mia causa. Ma io non ho una mentalità così chiusa e non mi piacciono stereotipi o etichettature. Era uno scherzo. Punto. Non mi può fregare di meno del genere da cui è attratta. Ma non odiatemi per supportarla in tutto quello che vuole. Per me fa benissimo. Questo è tutto.

La simpatica Miley ha risposto a Evan Rachel twittando:

Ben detto!

Di seguito ha aggiunto tre cuori e la sua amicizia all’attrice, che l’ha aggiunta agli amici e ha risposto:

Ora Miley Cyrus e io siamo amiche. Che questa sia una lezione per tutti voi.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>