Milyn Jensen a letto con Justin Bieber

di Redazione Commenta

Justin Bieber ha fatto sesso con Milyn Jensen. È successo il 21 dicembre scorso, appena Selena Gomez lo ha saputo ha deciso di lasciare Justin Bieber. Milyn Jensen oggi racconta tutti i dettagli della notte di sesso con Justin Bieber ai tabloid americani, pronta a partecipare a un reality show. Il titolo? Bad girls club: Miami.


Tutti i dettagli della notte di sesso con Justin Bieber, Milyn Jensen li ha svelati:

L’incontro e poi la serata da Mc Donalds: due cheeseburger per Justin e una confezione maxi di patatine fritte per lei. Poi la suite dell’albergo piena zeppa di rose bianche, un brindisi, un bacio e una notte di sesso. Solo divertimento, spiega la ragazza che assicura che Justin nudo, sotto le lenzuola, ci sa fare davvero, non è affatto un ragazzino.

Milyn Jensen dice che odia essere quella che ha fatto lasciare Justin e Selena. L’amante di Justin Bieber, la ragazza di una notte di sesso che ha scatenato la rottura della coppia storica dello showbiz. Milyn Jensen non pensava che Selena Gomez l’avesse scoperto, non immaginava che i due si sarebbero lasciati a causa sua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>