Minnie & Daisy in edicola dal 28 settembre

di Valentina Cervelli 1

Minnie e Paperina per la prima volta insieme in un incontro davvero speciale: la Disney infatti lancia un nuovo magazine tutto dedicato alle nostre due eroine. “Minnie & Daisy”, questo è il suo titolo. Sapevate che il nome originale del personaggio di Paperina era questo? E’ proprio per tal motivo che è stato scelto questo specifico nome per questo mensile fresco e frizzante.

Le protagoniste sono per l’appunto Minnie e Paperina in una serie di avventure che si sono svolte ben prima della loro conoscenza con Topolino e Paperino. In questo nuovo fumetto in edicola dal 28 settembre e successivamente ogni 25 dei mesi a seguire, verrà raccontata la vita delle due ragazze ai tempi nel quali frequentavano ancora la scuola, pensavano alle uscite con gli amici e vivevano i loro primi amori, proprio come le ragazze di oggi.

Oltre alle storie a fumetti, all’interno del magazine troveranno spazio giochi e test di ogni genere, consigli di moda e notizie sul mondo della tv e del cinema. Ogni volume di questa collana costerà 2,90 euro e sarà accompagnato, dalla prossima uscita, da divertenti e simpatici gadget.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>