Topolino: la nuova App per iPad

di Redazione Commenta

Oggi, 13 giugno, sull’App Store, è disponibile una nuova versione di Topolino, l’applicazione per iPad. La nuova versione dell’App è più ricca di effetti speciali e più interattiva.

L’applicazione è gratuita ed è disponibile anche il numero free di prova, pronto per essere letto sul vostro iPad.

Il lettore, però, grazie alla nuova versione, oltre che leggere, potrà anche ascoltare, giocare e interagire a cominciare dalla copertina animata. Inoltre, si potrà giocare col cruciverba, col sudoku, disegnare e colorare le vignette di Silvia Ziche nella rubrica Che aria tira a ….

Si potranno acquistare anche i vecchi numeri di Topolino grazie alla funzionalità arretrati.

Il pezzo forte della nuova app, però, sarà la storia animata, ricca di effetti speciali audio e video. Le storie sono disponibili anche in modalità standard con la possibilità di zoomare sulle vignette per poter apprezzare meglio i dettagli.

Ogni numero di Topolino costerà 1,59 euro. Un anno di abbonamento, invece, costerà 54,99 euro, 6 mesi costeranno 30,99 euro mentre 3 mesi costeranno 13,99 euro.

Registrandosi, inoltre, sarà disponibile recuperare le copie perdute o cancellate.

Ricordiamo che l’applicazione è gratuita e disponibile nello store di Apple.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>