Emma Watson conquista il museo delle cere

di Redazione Commenta

Il museo delle cere di Londra di Madame Tussauds ti permette di vedere da vicino alcuni dei più grandi personaggi della storia, della musica e dello spettacolo. Certo, non sono proprio gli originali e sono tutti piuttosto imbambolati, ma a volte sono comunque perfetti. Tra di loro oggi si fa posto a un’altra celebrità del grande schermo: Emma Watson.

A quanto pare erano in molti a chiedere al museo delle cere di Londra che fosse aggiunta una statua della ex maghetta di Harry Potter e il momento è finalmente arrivato. La statua di cera di Emma Watson è stata messa in mostra ieri per la prima volta. L’opera siede su un divano di velluto rosso e indossa un abito di Elie Saab, una stilista davvero famosissima e richiestissima dalle star di tutto il mondo.

La cosa curiosa è che questo abito, adesso indossato con disinvoltura dalla statua di cera, è stato davvero portato da Emma durante un Red Carpet a Honk Kong nel 2011. Che te ne pare del lavoro degli artisti di Madame Tussauds? A noi, questa Emma di cera, sembra avere la stessa espressione furba dell’originale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>