MTV VMA 2013, le esibizioni

di Valentina Cervelli 1

Spettacoli come gli MTV VMA 2013 potranno non essere ricordati per le premiazioni avvenute, ma di certo continuano per giorni a far parlare di sé a causa delle esibizioni che quasi sempre sono eccessivamente fuori dalle righe.Anche questa volta non è stata fatta eccezione alla regola. La più criticata? Quella di Miley Cyrus.

Vi daremo modo di giudicare con i vostri occhi, ma obiettivamente l’espressione artistica di Miley Cyrus agli MVT VMA 2013 è stata troppo fra le righe. Non vogliamo arrivare a dire che abbia fatto scomparire Lady Gaga o Katy Perry con i suoi shorts leopardati, ma senza dubbio è stata in grado di attirarsi l’inimicizia dei media, di buona parte del mondo della rete ed ha lasciato scioccati i presenti i quali ripresi nel corso dell’esibizione della ragazza non hanno mostrato apprezzamento. Di diverso tono invece la reazione quando sul palco è salito Macklemore con Ryan Lewis e Mary Lambert.  La loro “Same Love” è stata davvero un gioiello. Godeteveli.

Photo Credit | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>