MTV VMA Awards 2013 stasera a New York

di Valentina Cervelli Commenta

Questa sera si terranno a New York gli MTV VMA Awards 2013. L’evento si annuncia scoppiettante come non pochi. Tra gli artisti in nomination e quelli che si esibiranno non mancherà di certo il divertimento per tutti. La più attesa? Sicuramente Lady Gaga che aprirà la manifestazione con il suo nuovo singolo “Applause” da Artpop, il suo album in uscita.

Per Lady Gaga si tratta di un ritorno atteso, dopo l’operazione subita qualche mese fa alla gamba ed il conseguente periodo di inattività. Saranno presenti anche gli One Direction, sebbene non si esibiranno, mentre saliranno sul palco Miley Cyrus con We Can’t Stop,  Katy Perry col nuovo singolo Roar e.. udite udite, per i più “anzianotti” tra i fan, potrebbe esserci agli MTV VMA Awards 2013 anche una reunion degli Nsync per l’evento. L’apertura di un account ufficiale su twitter relativo al gruppo fa sperare in più di un senso. Per chi vorrà vederli in diretta, sono previsti per le 3 di mattina del 26 agosto ora italiana.

Insomma, dalle premesse si preannuncia davvero una serata di quelle speciali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>