Naya Rivera divorzia dal marito

di Valentina Cervelli Commenta

Naya Rivera divorzia dal marito Ryan Dorsey. Una notizia improvvisa giunta come un fulmine a ciel sereno per ciò che riguarda i fan dell’attrice e di Glee, il suo maggior successo finora. Sembrava andar tutto bene nella coppia fino ad un mese fa. Cosa sarà successo?

Secondo il gossip americano Naya Rivera avrebbe depositato richiesta di divorzio una settimana fa, chiedendo l’affido esclusivo del figlio con diritto di visita per il marito. Nella biografia dell’attrice uscita poco più di un mese fa l’uomo era stato indicato come “amore della sua vita“: motivazione per la quale la questione separazione lascia alquanto perplessi. Vero è che il matrimonio tra i due è stato ancor più sorprendente un paio di anni fa: dopo la rottura con Big Sean nessuno si aspettava che la ragazza dicesse si, ed in fretta, ad un ex fidanzato. I fan di Naya Rivera sono ovviamente preoccupati per la loro beniamina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>