Naya Rivera è incinta

di Valentina Cervelli Commenta

Sembra ieri che parlavano di Naya Rivera e della sua permanenza in Glee. E se effettivamente 24 ore fa ci chiedevamo se a lei importasse che Big Sean parlasse di lei nella sua ultima canzone, oggi abbiamo la risposta: assolutamente nulla visto che ha annunciato di aspettare il primo figlio.

E la notizia non potrebbe davvero renderci più felici. Naya Rivera è sposata dal luglio del 2014 con Ryan Dorsey, attore, modello e a quanto pare suo amico di vecchia data in passato. I due vanno d’amore e d’accordo nonostante un matrimonio che a suo tempo ci era sembrato affrettato, ed adesso la stupenda notizia dell’allargamento della famiglia Dorsey. Annunciato con un’immagine che davvero ci fa comprendere come “tutto il mondo è paese”: la classica “pagnotta nel forno”!

Finito Glee, la carriera di Naya sta andando discretamente tra conduzioni e impegni filmati: questo traguardo raggiunto nella sua vita privata di certo da un gusto migliore a tutto quello che sta vivendo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>