Louis Tomlinson e Niall Horan in giro per locali

di Valentina Cervelli Commenta

Louis Tomlinson e Niall Horan hanno passato una piacevole notte per locali ieri sera. Dopo aver partecipato a Britain’s Got Talent i due membri degli One Direction hanno deciso di passare del tempo in compagnia di amiche ed amici.

Tra non molto dovrebbero iniziare le prove per il nuovo tour degli One Direction e ci sembra quasi normale che i ragazzi vogliano divertirsi. Meno che siano sempre presenti dei paparazzi in grado di prendere delle foto in UHQ.  Non vorremmo che per attirare l’attenzione sulla band i management non stiano spingendo un po’ sull’acceleratore mediatico con i ragazzi. Non che Louis Tomlinson e Niall Horan non apprezzino il tempo passato a ballare e divertirsi, ma in alcuni momenti appaiono anche molto stanchi e quasi desiderosi di avere un po’ di pace. Chissà. Nel frattempo, godiamoci ciò che i ragazzi fanno e speriamo per il meglio per ciò che ci aspetterà tra qualche settimana.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>