Niall Horan interessato a Kendall Jenner?

di Valentina Cervelli Commenta

Niall Horan interessato a Kendall Jenner? Qualcuno ci dia una cartina per uscire vivi dalle voci riguardanti la vita privata degli One Direction perché non sappiamo davvero come fare a districarci in questo mare di informazioni? Ma non era stata vista con Harry Styles?

Talvolta ci compiaciamo davvero di come funzioni il gossip d’oltreoceano, perché riesce a creare tanti di quei castelli in aria da riuscire a trasformare la vita in una finzione cinematografica. Detto questo, i nomi di Niall Horan e Kendall Jenner sono stati accostanti nel backstage di X Factor Usa la scorsa settimana, nel corso di un intervista nella quale per l’ennesima volta è stato chiesto agli One Direction quali fossero le loro celebrity crush. E Niall ha risposto che la sua era Kendall. La risposta più tenera? Quella di Zayn, che ha nominato Perrie Edwards, la Little Mix sua fidanzata.

Cosa ne pensate? Harry vs Niall… o gossip infondato per entrambi?

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>