X Factor Italia, confermati gli One Direction in finale

di Valentina Cervelli Commenta

Finalmente è arrivata la conferma ufficiale: gli One Direction saranno ospiti della finale di X Factor Italia il prossimo 12 dicembre. Dopo giorni di incertezza e voci che si rincorrevano in modo frenetico, la conferma è arrivata direttamente da Alessandro Cattalan. Siete pronte per l’evento?

Quanto ci scommettete che all’esterno degli studios come sempre gli One Direction riusciranno ad attirare centinaia di fan che si assieperanno anche solo per avere la possibilità di vederli da lontano? X Factor grazie alla presenza dei ragazzi si aggiudica davvero un riflettore in più sulla finale e le directioner italiane avranno modo di godere della presenza dei loro beniamini. Siamo davvero curiosi e vogliamo chiedervelo: canteranno Diana o The Story of my life secondo voi? Con cosa è più probabile che decidano di deliziarci in diretta televisiva? Dei biglietti per la presenza in puntata ancora non si sa niente: vi terremo aggiornati sugli sviluppi. Nel frattempo… godiamoci la conferma.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>