Nuovo seno per Kendall Jenner?

di Valentina Cervelli Commenta

Un nuovo seno per Kendall Jenner? Non sappiamo se inorridire per la giovane età della modella, o per il fatto che potrebbe essere intenzionata a rovinare il suo corpo praticamente perfetto con un intervento di chirurgia estetica inutilmente. Ed aspettate di sapere il perché.

Se fosse vero non avremmo davvero parole. Secondo i bene informati infatti Kendall Jenner vorrebbe sottoporsi ad un intervento di mastoplastica additiva per conquistare l’attenzione dell’amico Justin Bieber al quale piacerebbero particolarmente seni grandi e lati b curvilinei.  Va anche detto che altre persone vicine alla ragazza stanno smontando questo rumor, sostenendone la totale falsità. Ma per quanto fiduciosi nella sua capacità di giudizio, quando effettivamente riuscite a credere al primo colpo a qualsiasi componente della famiglia Kardashan quando si parla di chirurgia? Per ciò che concerne Bieber, non commentiamo nemmeno: non riusciamo nemmeno ancora a capire chi il ragazzo preferisca in tutto questo harem che gli gira attorno!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>