Olimpiadi 2012, I Simpson in gara (video)

di Massimo Galanto Commenta

Anche I Simpson partecipanoo alle Olimpiadi 2012 di Londra. Il riferimento è al fatto che nella parte finale dell’undicesimo episodio della ventitreesima stagione dello show (in onda in Usa il 15 gennaio, in Inghilterra domenica prossima, in Italia è inedito), le Olimpiadi sono citate. In particolare viene preso spunto dai gemelli Winklevoss, coloro che hanno fatto causa a Mark Zuckenberg, creatore di Facebook. Dopo il salto potete gustarvi il frammento dell’episodio in un video pubblicato dal Sun.

La puntata del cartoon di Matt Groening, dal titolo The D’oh-cial network, è una parodia del film The Social Network: Lisa diventa improvvisamente famosa ed amata per aver creato un sito internet, SpringFace, dove tutti i ragazzi possono condividere i loro pensieri. A Springfield, però, il successo del nuovo sito contribuisce all’aumento degli incidenti e fa diminuire il numero delle amicizie reali. Così Lisa viene portata in tribunale, ove le viene imposta la chiusura del social network. Nel finale dell’episodio così i gemelli sopra citati, tornano a quattro anni di distanza, a gareggiare in un’Olimpiade. Anche in questo caso, però, gli avversari sono più forti. Le gemelle Patty e Selma infatti riescono a battere i due fratelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>